Home Buy Now Incensi Oli Essenziali Chakra System Oli Vegetali Tulsi & Erbe & Spezie Oggettistica Video & Photo


Ora puoi Scaricare Gratuitamente il nostro Chakra Test


 
The Chakra Rebalancing System è un metodo completamente naturale che favorisce il riequilibrio dei Chakra. Per avere dei buoni risultati bisogna avere una corretta diagnosi. Il nostro strumento diagnostico è il Chakra Test. Il programma è scaricabile in 5 lingue, contiene inoltre una sezione ricca di materiale informativo. Il programma può essere eseguito in ambiente windows, per installarlo è necessario effettuare il download cliccando su uno di questi link.
 
Download

Istruzioni per scaricare ed eseguire il

Chakra Test

Download del Chakra Test

►   Andare sul sito www.fioredoriente.com  ►   Cliccare sul pulsante TEST-MUSIC

►   All’inizio della pagina, fare un click sulla piccola scritta download che appare dopo le prime scritte di presentazione.
►  
Nella mascherina che si apre inserire il proprio indirizzo e-mail completo

►   Selezionare la lingua (italiano)

►   Una scritta segnala “richiesta inviata”…

►   In genere dopo pochi istanti un’altra scritta indica “Un’email è stata inviata al tuo indirizzo”

►   Aprire normalmente la propria posta dal proprio brawser (Chrome, Mozilla, Explorer…), se non compare la mail inviata da Fiore d’Oriente eseguire un      “aggiorna” con l’apposito pulsante (in genere un simbolo con freccetta circolare)

►   Nel messaggio fare un click su download

►   Selezionare nuovamente la lingua (italiano)

►   Si apre la cartella dei propri documenti e si deve indicare il percorso per collocare il programma dove si desidera (es. il desktop/scrivania)

►   Inizia il download e al termina appare un icona col nome della lingua (italiano)

►   Al doppio click si apre una lista di documenti, fare doppio click su Chakratest

►   Il computer potrebbe avere un sistema di protezione che richiede assenso all’installazione

►   Parte il download e si avvia il processo di installazione guidata

►   Alla richiesta “ripara o rimuovi chakratest” selezionare ripara

►   Fare click su fine

►   Se il sistema chiede assenso ad apportare modifiche selezionare SI

►   Selezionare chiudi per uscire

 

A questo punto dovrebbero apparire (probabilmente sul DESKTOP) DUE ICONE:

 

CHAKRA TEST.EXE e CHA_ELABORA.EXE

 >>> Queste due icone sono quelle definitive di gestione del programma.

Esecuzione del Chakra Test

 

►   Prendersi mezz’ora, tre quarti d’ora in cui si possa stare tranquilli e senza interruzioni né interazione con altre persone.

►   Fare un doppio clock sull’icona CHAKRA TEST.EXE

►   Si apre una finestra (di dimensione ridotta e non modificabile)

►   Leggere la premessa e fare un click su ENTRA

►   Appare una seconda finestra con una maschera in cui si devono inserire i propri dati personali

►   Fare un click su Avanti


Qui si entra nell’area principale dove inizia il test vero e proprio.

Viene visualizzata la prima scheda e sotto si possono vedere le caselle di selezione di tutte le 34 schede del TEST.
Il test inizia naturalmente dalla prima e procede automaticamente a quella successiva al termine della compilazione.

Occorre seguire le indicazioni della frase riportata nella parte superiore della scheda.

►   Dopo aver letto l’indicazione, leggere una ad una le sette risposte pronunciandole in modo da sentire la propria voce (non solo mentalmente).
►   Senza soffermarsi a ragionare sui possibili diversi significati di ciascuna, selezionare d’impulso la priorità che si sente di dare. Basta un click sulla casellina di fianco alla voce e automaticamente da “0” (zero) visualizza il numero della graduatoria di scelta da 1 a 7. Devono essere selezionate tutte e sette le caselle. Se alla fine della selezione premendo Avanti appare un messaggio di errore significa che si è scordato di selezionare una casella. Allora selezionare il tasto RESET e ripetere tutta la selezione. Il tasto RESET può essere usato comunque durante la selezione se si ha la sensazione di essersi distratti e confusi.

►   Al termine della selezione di ogni scheda premere Avanti e si aprirà automaticamente la scheda successiva.

 

N.B.:

►   Le prime 10 schede riportano la stessa identica frase di indicazione.

►   La scheda 11 ha un’importanza particolare e chiederà di scegliere una graduatoria dei colori

►   Dalla 12 alla 17 il criterio di scelta non è più per “gradimento” ma per “avversione”

►   Dalla 18 alla 34 sono presentate situazioni e richieste specifiche diverse che richiedono un’attenta lettura della frese di indicazione.

 

 

Conclusione e salvataggio dei dati

 

►   Al termine dell’ultima scheda una finestra di dialogo chiede se si vuole salvare i dati: scegliere SI.

►   Una seconda finestra avvisa che il file dovrà essere nominato: scegliere SALVA

►   Si apre una finestra del proprio sistema che chiede di nominare il file e collocarlo nella cartella desiderata. Salvare

►   Una finestra del programma chakratest chiede di proseguire all’elaborazione: fare un click su ELABORA

►   Una finestra del programma chakratest chiede procedere al salvataggio tramite la FASE 1. fare un click su ARCHIVIO

►   Dovrebbe aprirsi la stessa cartella del proprio sistema su cui si è salvato il file precedente. Fare doppio click sul file (oppure selezionare il file e cliccare su APRI)

►   Si ritorna alla finestra precedente del chakratest e si passa alla FASE 2: fare un click su AVANTI

►   Si apre la scheda di sintesi col “risultato grafico” del test indicante il o i chakra in squilibrio (mai più di due). L’immagine visualizza anche graficamente questi chakra con un vuoto bianco in corrispondenza della sua posizione. Nella cartella a fianco “risultato numerico” è riportato il dettaglio che è possibile interpretare tramite l’apposita GUIDA di Maurizio Morelli oppure con l’aiuto di chi l’ha già sperimentato e approfondito. Tutta la documentazione collegata al Chakra Test è disponibile sul sito LifeLive (www.fioredoriente.live) alle sezioni CHAKRA e CHAKRA-TEST. Qui è possibile leggere su singole schede di sintesi tutte le caratteristiche legate ai propri chakra in squilibrio e le indicazioni per il riequilibrio. Oppure approfondire attraverso altri documenti di diverso grado di impegno che si trovano nelle stesse sezioni.

►   La scheda personale col risultato del test può essere salvata a parte tramite il tasto STAMPA trasformandola in un PDF da collocare dove si preferisce tra i propri documenti, oppure stampata direttamente su carta tramite lo stesso pulsante. Altrimenti rimarrà nell’archivio del Chakra Test a cui si può accedere dalla seconda icona sul desktop CHA_ELABORA.EXE

 

 

Il Chakra Test è uno strumento autoconoscenza tanto più valido e utile quanto più si approfondisce attraverso esperienze e letture. E’ un occasione per considerare da diversi punti di vista la nostra condizione interiore ed esteriore e intervenire modificando le nostre abitudini, comportamenti e modi di pensare. I nostri chakra esprimono TUTTO ciò che siamo, e TUTTO influisce sul loro stato di equilibrio e armonia. Non è mai la pura applicazione di una serie di regole o l’uso di prodotti specifici a risolvere uno scompenso, ma il lavoro che grazie a questi si può avviare dentro di sé e il cambiamento di coscienza e consapevolezza che ne deriva.








Music


 

In questa sezione sono presenti canzoni e musiche.
I brani possono essere ascoltati gratuitamente in mp3 youtube.
I cd-rom ad alta definizione sono in vendita ad un prezzo light .


Voyager è il racconto di un viaggio virtuale esplorativo all'interno del nostro sistema energetico o Sistema dei Chakra. Ogni Chakra, dal primo al settimo, racconta qualcosa di sè e nello stesso tempo la «navicella» registra immagini ed impressioni. Le musiche delle sette canzoni sono state realizzate rispettando per ognuna la nota  di risonanza, il ritmo e gli strumenti musicali più affini al Chakra stesso. Le Canzoni dei Chakra suggeriscono solo alcune immagini riferite al nostro Sitema dei Chakra, chi lo desideri potrà approfondire lo studio con « Il Libro dei  Chakra» e «il Chakra Test».Voyager è il racconto di un viaggio virtuale esplorativo all'interno del nostro sistema energetico o Sistema dei Chakra. Ogni Chakra, dal primo al settimo, racconta qualcosa di sè e nello stesso tempo la «navicella» registra immagini ed impressioni. Le musiche delle sette canzoni sono state realizzate rispettando per ognuna la nota  di risonanza, il ritmo e gli strumenti musicali più affini al Chakra stesso. Le Canzoni dei Chakra suggeriscono solo alcune immagini riferite al nostro Sitema dei Chakra, chi lo desideri potrà approfondire lo studio con « Il Libro dei  Chakra» e «il Chakra Test».
 
 



1. Muladhara     Canzone del 1° Chakra 4'56"
2. Swadhistana Canzone del 2° Chakra 3'54"
3. Manipura       Canzone del 3° Chakra 3'30"
4. Anahata        Canzone del 4° Chakra 4'43"
5. Vishudda      Canzone del 5° Chakra 5'30"
6. Ajna              Canzone del 6° Chakra 5'14"
7. Sahasrara    Canzone del 7° Chakra 4'44"

 


TESTI
 
Muladhara - Canzone del 1° Chakra
 https://youtu.be/o4pA3bx8BEQ
Muladhara è il nome mio in Sanscrito, sono il primo dei 7 Chakra che l'energia fan scorrere in te. Sono quello che sta più in basso, collegato alla terra e da essa ricevo vibrazioni. Mi preoccupo sempre un po' se il lavoro non va, mi agito di più se la casa non ho. Rosso è il mio colore, un elefante è dentro di me. Il profumo di radice di Vetiver è quello che…mi piace di più. La mia nota preferita è senz'altro il do. Mi piace la serenità , la precisione, la puntualità. Certamente non so volare, rappresento il materiale, la stabilità. Come un fabbro batte sul ferro caldo, come l'alchimista batte sul mortaio, io son quello che ti far star con i piedi per terra…Non ti preoccupare che tutto si sistemerà, in maniera naturale.       OM  LAM LAM  LAM
 
Swadisthana - Canzone del 2° Chakra
https://youtu.be/5Oru2CyOH0Y 
Swadisthana è il mio nome, son vestito di arancione, la cannella è l'essenza che mi piace di più. Osso sacro, sistema linfatico, mani , capelli e reni. La riproduzione , la sessualità , l'energia  e la vitalità, mi piace fare all'amore, mi piace fare all'amore, mi piace fare all'amore. Relazioni, socializzazioni, tutti i fluidi del corpo si muovono in me. Incontro, confronto,  identificazione,  differenziazione, separazione. Come l'acqua che si incontra, si scontra, si amalgama e si separa di nuovo per poi ricominciar. In me risiedono i sogni e i miti dell'umanità. Emozioni, Sensazioni, Percezioni, Reazioni.
La mia vitalità e le mie emozioni scorrono liberamente in me.       OM  VAM  VAM  VAM
 
Manipura - Canzone del 3° Chakra
https://youtu.be/CwLxSVaxRco 
Fuoco,  Sole che ride, genera energia in quantità. Gemma, Gemma lucente, Cerchio della città dei gioielli. Il Terzo Chakra in pancia sta, la tua energia irradierà a tutto ciò che ti circonda. Giallo…Giallo del Sole, luogo del risveglio stabile. Ama tutte le sfide, per poter espandersi di più. Zuccheri, alchool e caffè, l'idea della mortalità, combustibile che trasformerà nel desiderio di crear qualcosa che mai finirà, il pensiero dell'immortalità.  .  OM  RAM  RAM  RAM
 
Anahata - Canzone del 4° Chakra
 https://youtu.be/ziypvCACzlI
Un fiore che sboccia qui dentro di me, petali verdi, note di Fa, pulsa la vita di affetti , speranze…amor…..Un fiore su cui danzar,  che gira nell'aria in mezzo ai colori , disegna la nostra storia d'amore.  Ahh  il tempo passa ma noi no, su questo fiore che energia ci dà,   Ahh... il tempo passa ma noi no, su questo fiore che Anahata  è.  Anahata un Loto è che l'Amore regola dentro te,  dentro me, il suo equilibrio dà benessere nel cuore. Questo fiore splenderà se il tuo cuore si aprirà alla Vita,  al Rispetto,  al Perdono, alla Gioia per l'altrui virtù.   Ahh  il tempo passa ma noi no su questo fiore che Energia ci dà….Ahh  il tempo passa ma noi no, su questo fiore che Amore  è.       Ama  Ama  Ama         OM YAM  YAM  YAM
 
Vishudda - Canzone del 5° Chakra
https://youtu.be/90Vp7W4nZik
Akasha che circola in me senza tempo, senza fretta, come un fiume caldo che scorre in giù poi torna in su.   Akasha è lo spazio che…contiene i ricordi e le parole, i movimenti e gli incontri, quello che è successo e che succederà.  A…..per comunicare , per purificare  e per cantare in un cielo Azzurro, mi abbandono in un sonno. Vishudda è il nome che fa vibrare in me  questo Loto che Governa la Sincerità, l'Onestà, la Lealtà. Parlare tanto mi stressa un po', non esprimermi mi chiude in me. Come un filtro ad imbuto che filtra il bene e filtra il male. La lavanda è il fiore che  mi regala emozioni.       
OM  HAM  HAM  HAM
 
Ajna - Canzone del 6° Chakra
https://youtu.be/nVUU1EKTJPo
Quando guardi,  quando ascolti,  quando pensi, quando sogni, quando  mangi,  quando  tocchi, quando valuti tutto quello che c'è ancora da fare, quando corri e il cuore ti batte e non pensi più a niente, Io son sempre la…il mio nome  Ajna.  Capitano illuminato che dirige un corpo perfetto, in un Oceano senza fine pieno di pensiero, Ordino e Governo tutti i Chakra inferiori, Armonizzando e Purificando le loro energie, con comprensione, autocontrollo, serenità. Eccomi, io sono qua, ogni istante della vita sono sempre qua, un soldato, un dottore,  un chimico,  un inventore, un alchimista, un amico, più di un amico. Eccomi,  vivo nel Blu, nella mente più profonda dove ci sei Tu, c'è chi mi chiama il terzo occhio, vedo quello che non si vede, e che si vede, come un raggio di sole, in un raggio di sole. Vedo….io vedo….e Vedo…… OM      OM      OM
 
Sahasrara - Canzone del 7° Chakra
https://youtu.be/AFEg8_E2Q_k 
Cerchio dei mille petali, delle mille benedizioni, delle mille possibilità, delle mille potenzialità. Sulla fontanella in cima alla testa, è da qui che l'energia del cielo entra per poi …diffondersi in noi.  Sahasrara ci mantiene in vita in diretto contatto con l'eterno,  con l'assoluto e con l'astratto.
Tempo e  spazio non hanno alcun senso, per questo è bene allinearlo al 1° Chakra in ogni momento.
Sia fatta la tua volontà.   OM  NAMA SHIVA
PEACE AND LOVE
 
 
Ringrazio di cuore i seguenti amici musicisti :
Mataji Swamini Balananda, Maitreyi Vedic Ashram - intro Mantra canzone 1° Chakra
Morelli Maurizio, www.thisisyoga.org
il Maestro Franco Tinto - intro & accompagnamento, chitarra Classica canzone del 4° Chackra
il Maestro Valerio Lodi  - chitarra Flamenca, canzone del 4° Chackra
La Coreografa Daniela Carletti - nacchere e mani, canzone del 4°Chakra
il Maestro Vito Lattanzi - fisarmonica, canzone del 4° Chackra
Aldo Polverisi - basso elettrico, canzone del 3° e 5° Chackra.
Roberto La Ricca - suoni canzone 2° Chakra
Maestro  Francesco Mascio – Chitarra e Basso canzone 2° Chakra
Enrico Polverisi - chitarra Elettrica ed Acustica,  solo & accomp. canzone  5° Chackra, inserti 1°- 3°- 4°
Luna, Asia, Sofia ed Elia Sabatini coro 4°, Lina per il  «sopporto» e l’appoggio.
Peace and Love: Ernesto Rosales Diaz, Isabel Zagaglioni, Lei Lei Hour
(Tutti gli altri strumenti sono stati suonati da Riccardo Sabatini e Luca Nuzzolo).


 


 
MANIPURA 
di Francesco Mascio





 





|     Info     |     Where To Buy     |     Test Music     |     Links     |     My Fiore d'Oriente     |
©2007-2017   FIORE D'ORIENTE - P. IVA IT12178981002 - All Rights Reserved
Per offrirti un servizio migliore in questo sito usiamo i cookies.
Scegliendo di utilizzare il nostro sito, oppure di chiudere questo banner, esprimi il consenso all'uso dei cookie.
Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookies Policy. Clicca qui per saperne di più.
       
      Chiudi