Home Buy Now Incensi Oli Essenziali Chakra System Oli Vegetali Tulsi & Erbe & Spezie Oggettistica Video & Photo
Torna su
 
Sale dell'Himalaya
 

A causa dell’essicazione lenta del mare preistorico il sale minerale si formò sotto la superficie terrestre e si svilupparono le strutture cristalline che gli danno il suo aspetto e le sue forme caratteristiche. Il suo colorito deriva da depositi di sostanze naturali come il ferro (rosso) ed il mangano (giallo). Le lampade di cristrallo di sale si adattano alla ionizzazione negativa dell’aria di un ambiente chiuso perché creano un’aria carica di ioni negativi, i quali compensano l’inquinamento causato dagli ioni positivi prodotti da apparecchielettrici, dal fumo del tabacco o da una ventilazione insuffi ciente. Così si crea un ambiente benefico e rilassante la cui aria è comparabile all’aria marina. L’aspirazione di questi sali provoca l’attivazione delle sostanze minerali nel nostro corpo e purifica polmoni e bronchi. Inoltre è un aiuto adeguato per quanto riguarda l’irrorazione del sangue e per il metabolismo.

Come funziona la lampada a cristallo del sale?

Himalaya ha i più grandi giacimenti di sale del mondo, con 1290 miglia in esecuzione e può durare altri 365 anni, migliorando la qualità dell'aria e la guarigione di molte malattie.
In Europa, e bioenergeotherapists homoeopathists consiglia lampade in cristallo di sale per aiutare nel trattamento di molte condizioni di salute. Anche se non sono un "dispositivo medico", lampade di cristallo di sale, attraverso l'emissione di ioni negativi, ridurre in modo significativo una miriade di sostanze inquinanti dell'aria negli ambienti chiusi. Gli ioni negativi hanno conosciuto i benefici, e può fornire sollievo dal seno, mal di testa emicrania allergie e febbre da fieno, di ridurre la gravità degli attacchi di asma, migliorare il sistema immunitario, aumentare la vigilanza, aumentare la produttività del lavoro e la concentrazione, aumento capacità polmonare e ridurre la suscettibilità alle malattie da raffreddamento e influenza. Le lampade in cristallo di sale hanno un effetto simile a quello ionizzatore. Tuttavia, la ionizzazione naturale di una lampada di cristallo non può essere paragonato ad un ionizzatore. Una lampada di cristallo di sale può avere solo un effetto di ionizzazione. Tuttavia, le lampade in cristallo di sale ha molti vantaggi in molti aspetti e migliorare l'atmosfera generale di una stanza.

Se la lampada è vicino ad un televisore o monitor del computer, il suo effetto, attraverso il suo campo elettromagnetico, il dispositivo è in circa 100-160 Hz zona. Le nostre onde cerebrali tuttavia, produrre solo 8 Hz in base alla frequenza di risonanza Schuman. Pertanto, il corpo è esposto a fino a 20 volte superiori a modelli di frequenza è generalmente utilizzato per. Le conseguenze di questo si traduce in esposizione nervosismo, insonnia e mancanza di carenze di concentrazione o di concentrazione. Inoltre, vi sarà un accumulo di altri radicali liberi nel corpo, noti per essere una causa della lampada cancer.The sale cristallino lega gli ioni negativi con gli ioni positivi eccessivi. Quando la lampada si scalda, assorbe l'umidità e il cristallo sarà umida sulla superficie. Questo costruisce il campo di ioni. Attraverso la lampada, l'atmosfera carica positiva di una stanza può essere aggiunta neutralized.In a questo, i colori delle pietre di cristallo del sale hanno un effetto curativo. Il valore terapeutico dei cristalli colorati possono riorganizzare lo strato epidermico della nostra pelle. Test eseguiti con bambini che hanno sintomi di ADHD hanno dimostrato che dopo una sola settimana di esposizione a lampade in cristallo di sale, i loro sintomi sono scomparsi. Dopo aver rimosso le lampade, i sintomi restituito.

Risultati di ricerca:
E 'un fatto ben noto che, attraverso la ricerca scientifica ed empirica, lampade in cristallo di sale presentano caratteristiche biofisiche, che dimostrano un effetto positivo sul nostro benessere. Dal punto di vista scientifico ci sono tre principi di azione naturali in gioco: di ionizzazione, l'oscillazione elettromagnetica e la trasparenza cristallina-struttura in via di sviluppo le onde di luce.

Prima di discutere le caratteristiche di cui sopra di lampade a cristallo del sale in dettaglio, vorremmo far notare che il sale è un elemento primario, come l'acqua e l'aria e dei suoi minerali naturali e di elementi traccia sono uniche caratteristiche biofisiche e biochimiche. Sale è da considerarsi neutro, chimicamente e fisicamente, senza la propria polarità, sempre bilanciando e neutralizzazione. Esattamente come il trucco nostro pianeta terra, gli esseri umani sono costituiti da acqua di circa il 70%, l'acqua salata in particolare. Questo potenziale enorme salamoia allegato trasmette l'oscillazione cosmica (vibrazioni) di energia, non solo in modo uniforme sui nostri pianeti, ma anche raggiunge in profondità nelle nostre cellule più minuti e nervi. Non è solo il sale da una vista chimico che il corpo ha bisogno per mantenere le nostre funzioni corporee intere, ma il sale, da vista biofisico, sarà sempre in grado di portare il corpo nel suo ritmo naturale vibrazione energetica.

Salt Lampade di cristallo e di ionizzazione:
Prove di laboratorio tutto il mondo con i più diversi tipi di metodologia di misurazione fornita la prova che accese le lampade in cristallo di sale fornire ioni per il nostro ambiente. Principalmente, la ricerca indica un numero maggiore di ioni negativi. L'emissione di ioni è principalmente causato da azioni alternate di capacità del sale di assorbire acqua prima, e poi evaporare. Per spiegare questo più precisamente, il cristallo di sale riscaldata attira le molecole di acqua dall'aria ambiente alla sua superficie. Il sale va in soluzione mentre si miscela con le molecole d'acqua. Sodio, come ione positivo, e cloruro, come ione carico negativamente, diventa neutro e vengono emessi nuovamente nell'ambiente. L'unicità di questa interrelazione emissione di ioni è possibile solo con il sale minerale, in quanto il sale possiede questa capacità di trasformazione con l'acqua a causa delle sue indagini atomiche elettricamente neutri structure.Scientific degli ultimi decenni ha dimostrato chiaramente che un rapporto di ioni equilibrato con un avanzo di poco negativo ioni potrebbe avere effetti estremamente positivi sulla nostra intera condizione fisica e la nostra salute. Le lampade in cristallo di sale riscaldate possono essere di cui, secondo la ricerca, come generatori di ioni naturali. Qui tuttavia si precisa che l'emissione di ioni di lampade riscaldate cristallo di sale, non dovrebbe essere considerato come la caratteristica primaria, perchè dal punto di vista scientifico, l'eccesso di ioni negativi è trascurabile. Più importante è la sua capacità di pulire l'aria ambiente. A seconda delle dimensioni e la superficie del cristallo sale usato per la lampada, l'aria ambiente circostante è misurabile pulizia a ciclo di trasformazione di idrogeno e ossigeno, così come ioni sodio e cloruro. Questa caratteristica è particolarmente utile per alleviare i sintomi associati con l'asma e allergie general.The nella ricerca delle caratteristiche di aria pura, o pulito attraverso l'azione di lampade a cristallo del sale, si basa su una terapia medica chiamata Spelaeotherapy, un trattamento in cui la paziente entra in una miniera sotterranea sale e viene esposta all'atmosfera concentrazione di ioni negativi. Inoltre la ricerca scientifica non ha ancora avuto luogo sotto la guida medica, dal momento che le indagini scientifiche sono ancora nelle fasi iniziali. Non si può confrontare l'effetto terapeutico di una lampada di cristallo di sale singolare per gli effetti che si trovano in una grotta di sale (la mia), se condotta secondo le linee guida mediche. Tuttavia, ci sono stati una grande varietà di olistici e positiva di sé terapia risultati, che possono essere classificate come scientificamente soggettiva, e dovrebbe essere riconosciuta e considerata.

Lampade di cristallo di sale elettromagnetici oscillazione:
Arancione
Facilita una sensazione di sicurezza ed è utile per il nostro sistema nervoso e la nostra mente e attiva i reni e vescica.
Giallo
Incoraggia la comprensione intellettuale e attiva la vescica, pancreas, fegato e della cistifellea.
Rosso
Rafforza la forza vitale e attiva il cuore e la circolazione.
Rosa
Supporta il senso di partenariato e l'amore e apra il vostro corpo emozionale.
Bianco
Ha un effetto purificante e disintossicante e rappresenta l'aspetto curativo.
Marrone
Aiuta a trovare un proprio equilibrio e supporta terrosità.


Sale Lampade di cristallo e le onde luminose:
Quando si parla di luce si intende, per la maggior parte, le energie di oscillazione, o lunghezze d'onda elettromagnetiche, che si trovano in un nanometro, dello spettro visibile al nostro occhio umano. Dal cromoterapia è ben noto che l'organismo umano ha bisogno delle onde luminose dello spettro dell'arcobaleno (300-700 nanometri) per la salute e la conservazione del corpo. Cellule del nostro corpo sono forniti da luce nuova energia sotto forma di lunghezze d'onda elettromagnetiche. Così la struttura atomica di ogni singola cellula vibra nel suo ordine, e di conseguenza puo 'bio-fotoni irradiare come campo elettromagnetico della cellula energia.

I valori specifici oscillazione di lampade in cristallo di sale dipendono struttura cristallina di colore nella cosiddetta calda argilla / tono gamma di 600-700 nanometri. Per decenni, il campo della medicina ha utilizzato l'irradiazione con luce monocromatica, dal momento che queste aree di vibrazione di colore esercitano un'influenza diretta sul nostro cellulare producendo funzioni. Fino a che punto una lampada di cristallo di sale può essere impiegato per la terapia irraggiamento naturale, è ancora da vedere, senza ulteriori ricerche. Tuttavia, le lampade di cristallo di sale sono state utilizzate terapeuticamente per anni.
 


Sale Fino 1 Kg  con busta 

Sale Grosso 1 Kg  con busta ZIP

Lampada per Aroma 1 Kg

Portalumino

2-3 kg   Lampada di Sale + filo e lampada
4-6 kg   Lampada di Sale + filo e lampada
8-11 kg   Lampada di Sale + filo e lampada

14-16 kg   Lampada di Sale + filo e lampada








 
 





|     Info     |     Where To Buy     |     Privacy Policy     |     Links     |     My Fiore d'Oriente     |
©2007-2018   FIORE D'ORIENTE - P. IVA IT12178981002 - All Rights Reserved
Per offrirti un servizio migliore in questo sito usiamo i cookies.
Scegliendo di utilizzare il nostro sito, oppure di chiudere questo banner, esprimi il consenso all'uso dei cookie.
Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookies Policy. Clicca qui per saperne di più.
       
      Chiudi